Cotinua questa estate l’attività dei carabinieri di Saronno per sventare i furti nelle abituazioni vuote: è infatti un periodo appetibile per i ladri specializzati nelle ruberie in appartamento e per questo è maggiore l’attenzione nel contrastarli, specie nelle fasce orarie serali e notturne.
Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha fermato tre soggetti sospetti a bordo di un’autovettura con targa straniera, sottoponendoli a un primo controllo dei documenti. Poichè poco collaborativi, è stata eseguita una perquisizione del veicolo rinvenendo arnesi da scasso, dischi per flessibile, passamontagna e radio ricetrasmittenti. Accompagnati in caserma per le operazioni di identificazione e fotosegnalamento e individuato il domicilio, la perquisizione è stata estesa all’abitazione, dov’è stata rinvenuta altra attrezzatura da scasso ma nessuna traccia di refurtiva. I tre, di origine moldava, sono stati denunciati in stato di libertà per il porto non giustificato del materiale rinvenuto, posto sotto sequestro.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




