
Ci sarebbe una lite per motivi di condominio all’origine dell’aggressione scoppiata poco dopo le 12 di oggi a Saronno in via Amendola, dove un uomo è stato ferito gravemente con un coltello.
L’agenzia regionale emergenza urgenza, alle 12,11 ha inviato un’ambulanza e l’auto medica all’indirizzo indicato dalla richiesta di soccorso, un condominio di alloggi popolari dell’Aler in via Amendola, nel quartiere Matteotti.
Il ferito è un uomo di 50 anni, che presentava ferite da taglio al volto su entrambi gli zigomi, una ferita penetrante al torace ed una alla coscia sinistra.
L’uomo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Niguarda.
L’evento ha suscitato molta apprensione tra i residenti del quartiere, allarmati per le grida che provenivano dal condominio
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire l’accaduto e verificare quante persone hanno partecipato al violento litigio, i motivi che lo hanno causato e le eventuali responsabilità.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube