Tre giovani feriti nel gravissimo schianto avvenuto tra Paderno Dugnano e Varedo. E’ questo il bilancio dell’incidente avvenuto al termine della giornata di Santo Stefano.
I contorni di quanto successo in via San Martino, il rettilineo che collega Varedo alla frazione di Palazzolo Milanese, è ancora tutto da ricostruire. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della tenenza padernese presenti con due pattuglie assieme ai colleghi della stazione varedese. Ai quali si sono aggiunti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 arrivati a sirene spiegate con un’automedica e un’ambulanza da Nova Milanese.
Poco dopo le 22.30 è avvenuto lo schianto tra una Opel Corsa e una Suzuki Alto. Ad avere la peggio sono stati i giovani a bordo di quest’ultima.
Sono tre i giovani rimasti feriti tutti di età compresa tra i 23 e i 29 anni. Uno di loro è apparso da subito in gravi condizioni tanto che i sanitari sono intervenuti in codice rosso. Dopo essere stato liberato dalle lamiere del veicolo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso.
I Vigili del Fuoco hanno proceduto a mettere in sicurezza l’auto, prima di riposizionarla sulle quattro ruote. Fino all’intervento di un carroattrezzi che ha recuperato i veicoli incidentati, il tratto di strada tra i confini delle due città è rimasto chiuso al traffico in entrambe le direzioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





