Elisoccorso a Garbagnate Milanese per un centauro in gravissime condizioni. All’ora di pranzo di oggi si è registrato un incidente tra un’auto e una moto. Il violento scontro è avvenuto lungo via per Cesate all’altezza di via dei pioppi.
E’ nell’incrocio semaforizzato che è avvenuta la collisione tra un’utilitaria e la moto. Il primo bilancio parla di due feriti in condizioni gravi tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso accompagnato da un’automedica e ambulanza proveniente dalla Croce Azzurra di Caronno Pertusella.
I feriti sono un uomo e una donna, coetanei, di 50 anni.
Il primo è stato trasportato in elisoccorso al pronto soccorso del Niguarda mentre la seconda al vicino pronto soccorso di Garbagnate.
Sul posto per i rilievi del caso la Polizia Locale.
E’ la seconda emergenza che in poche ore richiede l’intervento dell’elisoccorso nel saronnese. Giovedì sera è toccato a Caronno Pertusella.
LEGGI Elisoccorso a Caronno, autotrasportatore cade dal camion
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





