Paura a Senago per una donna che è volata da un edificio da 5 metri d’altezza. Non è ancora chiara la circostanza in cui è avvenuta la caduta. E’ successo dalle parti di via Petrarca, la 28enne è volata da 5 metri d’altezza. Per fortuna è caduta in piedi. L’impatto con il suolo le ha procurato fratture e lesioni. Immediatamente è partita la chiamata al 118 e ai carabinieri.
In pochi minuti sono arrivati i mezzi di soccorso. I sanitari hanno accertato la frattura a entrambe le gambe. Si sospetta anche quella al bacino, ma saranno gli accertamenti al pronto soccorso di Niguarda a delineare con precisione il quadro clinico. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale.
Ai carabinieri invece il compito di capire l’esatta dinamica e la circostanza in cui il volo è avvenuto. Non è ancora stato chiarito se si sia trattato di una fatalità o di altro.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




