Senago, drogato e con precedenti penali, denunciato dalla PL.
Provvedimento di allontanamento e denuncia per soggiorno illegale per un extracomunitario fermato dalla Polizia Locale.
La segnalazione è partita da un cittadino che, nella mattinata di lunedì, ha fermato la pattuglia segnalando la presenza di una persona originaria del Marocco accovacciata in una cabina lungo la via del Lavoro.
Trovato in una cabina a Senago sotto effetto di droga
Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza. L’uomo infatti, era in evidente stato confusionale a causa del consumo di sostanze stupefacenti. Giunto al pronto soccorso del San Carlo, ha però rifiutato di essere visitato. E’ stato quindi accompagnato presso il comando di via San Bernardo per l’identificazione. Privo di documenti è stato portato in Questura a Milano.
A seguito di più accurate indagini, sono emersi a suo carico diversi procedimenti penali tra cui furto, resistenza, guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope, detenzione di stupefacenti e altri reati. Inoltre, nei suoi confronti, è stato emesso un provvedimento di revoca del permesso di soggiorno. È stato quindi denunciato per soggiorno illegale e, nei prossimi giorni, verrà richiesto l’allontanamento da Senago, come peraltro già successo per altre località.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




