Senago, il bar chiuso dal Questore saccheggiato di notte dai ladri.
Locale con la licenza sospesa saccheggiato nella notte. E’ accaduto al Bar Ciao di via Repubblica chiuso dallo scorso lunedì 4 settembre a seguito del provvedimento, emanato dalla Questura di Milano, per la sospensione della licenza per 15 giorni (l’articolo qui).
Nella notte tra giovedì e venerdì i ladri si sono introdotti all’interno dell’attività. Per entrare hanno optato per il retro del locale che ha una finestra che affaccia sulla corte. Hanno tagliato parte della tapparella e poi hanno sollevato quanto rimaneva per aprirsi un varco. La mattina seguente proprietari delle attività limitrofe e residenti, vedendo la tapparella rotta, hanno avvisato i titolari del bar che si sono subito precipitati sul posto per verificare quanto accaduto. I ladri hanno prelevato un’esigua somma rimasta in cassa, pochi spiccioli utili forse a dare il resto ai clienti.
Senago, bar chiuso e poi saccheggiato: i danni
Il danno più grosso è stato quello relativo alle macchinette videopoker squarciate per arraffarne il contenuto. Sul posto sono arrivati i Carabinieri per i rilievi del caso e la raccolta di elementi utili. Secondo alcune testimonianze da alcune immagini di una telecamera si vedrebbe aggirarsi nella zona un uomo con una felpa e il volto coperto dal cappuccio. Le indagini proseguono per cercare di identificare gli autori del furto.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




