I Lions a Senago donano 480 litri di latte alla Caritas per chi è in difficoltà.
Sinergia e solidarietà per supportare chi è in difficoltà. Il Lions Club “Ambiente e Futuro” continua nel suo percorso di collaborazione con la Caritas cittadina. A fine giugno sono stati consegnati 480 litri di latte, acquistati grazie ai ricavati delle attività di service del club senaghese e in parte da quanto donato generosamente dal supermercato Unes di Paderno.
Latte donato dai Lions alla Caritas
“Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto questa importante causa – hanno espresso dal club – e in particolar modo Riccardo Rupolo per il sostegno, la collaborazione e la sinergia”. Questa iniziativa testimonia l’impegno continuo di questa giovane realtà senaghese per supportare la comunità locale e contribuire ad aiutare le famiglie in difficoltà.
“Sono orgoglioso di far parte del gruppo Lions di Senago – ha spiegato Riccardo Pase – anche se siamo attivi da poco più di un anno stiamo promuovendo tante iniziative. L’ultima, in ordine di tempo, è la consegna di oltre 400 litri di latte alla Caritas cittadina, che si aggiunge a quella di riso di qualche mese fa, con l’obiettivo di aiutare chi è più in difficoltà. Continueremo con i molti progetti che ad oggi hanno riscosso molto entusiasmo, e con quelli in cantiere, sempre orientati ad aiutare le persone e promuovere l’ambiente perché, come insito nel nome che abbiamo scelto, l’Ambiente è futuro”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




