Senago, litigio in casa: arriva la Polizia Locale e scopre… una coltivazione di marijuana nell’armadio.
Litigio in casa, arriva la Polizia Locale e scopre… un armadio dedicato alla coltivazione della marijuana. E’ accaduto la scorsa settimana. Al Comando di via San Bernardo è arrivata una richiesta di intervento per un litigio sorto all’interno di un’abitazione privata. Gli agenti si sono portati sul posto e hanno trovato i due coinquilini, il proprietario dell’immobile e una persona che aveva ospitato all’interno dei locali. Hanno da subito tentato di sedare gli animi dato che la situazione sembrava prossima a degenerare.
Piantagione di marijuana in casa, denunciato a Senago
Durante la permanenza in casa però gli agenti hanno notato una luce posta all’interno di uno degli armadi. La verifica ha presto confermato le ipotesi degli operatori: si trattava di una luce specifica per la coltivazione della marijuana che era infatti posizionata dietro le ante. Gli agenti hanno quindi provveduto al sequestro e al deferimento all’Autorità Giudiziaria per diversi reati a carico di uno dei due soggetti che è stato anche querelato dall’ospitante.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questo ennesimo sequestro che contribuisce a colpire chi pensa di agire indisturbato nell’illegalità anche all’interno di un’abitazione – ha commentato il vicesindaco Saverio Cucinotta anche assessore a Sicurezza e Polizia Locale – Questo risultato ha una duplice valenza, assicurare alla giustizia chi non si attiene alle regole e togliere dai canali del probabile spaccio le sostanze stupefacenti”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




