Pioggia di assunzioni in Comune con quasi una decina di figure ricercate, dagli agenti di Polizia Locale agli impieghi part time per assistente sociale e messo comunale. Negli ultimi giorni sono stati pubblicati sul sito istituzionale dell’ente i diversi avvisi per i concorsi pubblici per titoli ed esami per le varie posizioni ricercate dal Comune.
Per i primi tre bandi il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 28 novembre. Si tratta del concorso pubblico per un posto di messo comunale part time a 18 ore ed indeterminato (area degli operatori esperti ex cat. “B1” Ccnl 2019/2021 funzioni locali). E ancora del concorso per la copertura part time a 30 ore ed indeterminato per un posto di assistente sociale (area dei funzionari ed elevata qualificazione ex cat “D” Ccnl 2019/2021 Funzioni Locali) da assegnare al settore Servizi Sociali e Socio Assistenziali. Il terzo avviso pubblico riguarda il concorso pubblico per una figura professionale (funzionario ed elevata qualificazione Ccnl 20219/2021 ex cat. “D” contabile) da assegnare al settore Gestione Risorse. Pubblicato anche il bando per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due agenti di Polizia Locale (Area Istruttori Ccnl 2019/2021).
Senago, pioggia di assunzioni in Comune. Come fare
La scadenza per l’iscrizione al concorso è fissata per il 29 novembre. Stesso termine per le iscrizioni al concorso per la copertura di una figura professionale di funzionario tecnico Suap (Ccnl 2019/2021) da assegnare al settore Servizi Territoriali. Qualche giorno in più per la presentazione delle domande di iscrizione al concorso per la copertura di una figura professionale di funzionario tecnico dei lavori pubblici da assegnare al settore Servizi Territoriali. La modalità di presentazione delle iscrizioni, le prove d’esame e i requisiti di partecipazione sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Senago dove è possibile trovare anche i recapiti per la richiesta di ulteriori informazioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




