Faceva stalking alla ex di Senago da mesi e si è preso ben due denunce nel giro di pochi giorni. E’ stato così arrestato un 50enne, beccato dai carabinieri appostato in auto con un coltello sotto casa della ex compagna.
La storia con lei era finita a gennaio, ma l’operaio proprio non riusciva a togliersi dalla testa quella 37enne di Senago. Nei mesi l’ha tempestata di chiamate e sms. Gli amici hanno provato a farli rappacificare. A metà agosto si danno appuntamento in una pizzeria per provare a rimettere insieme quel rapporto.
Dopo la serata scoppia una discussione proprio sotto casa della 37enne. Una lite in cui alle parole sono passati alle mani. All’indomani la donna denuncia tutto accusa il 50enne di lesioni e minacce. Dopo qualche giorno si ripresenta dai carabinieri per una seconda denuncia, quella di stalking.
I militari dopo poche ore lo trovano appostato in auto sotto casa della donna. Nell’abitacolo aveva anche un coltello da cucina. Ora si trova al carcere di San Vittore con l’accusa di atti persecutori.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube