Mezzo nudo per strada a Paderno Dugnano, senegalese dà di matto fino a tirare un pugno a un residente che voleva solo dargli una mano. È finita con un Tso e due denti rotti un sabato notte di paura in centro in cui sono arrivati i carabinieri.
Senegalese mezzo nudo per strada a Paderno
Tutto sarebbe partito in via IV novembre. È sabato sera, manca una manciata di minuti alla mezzanotte. Attorno alla stazione ferroviaria, compare un senegalese. È senza maglietta, cammina e urla per strada. Probabilmente è ubriaco o in preda a qualcosa di molto più serio. Alcuni testimoni intuiscono che abbia bisogno di aiuto. Sembra voler cercare il padre asserendo che qualcuno gli stia facendo del male. Sembra disperato.
Urla contro i passanti, tira un pugno a un residente
Il senegalese all’apparenze molto giovane ferma i passanti in via IV novembre. Gli urla contro, inveisce contro chiunque gli si trovi davanti. Attirato dalle urla, un residente scende in strada per capire che cosa stesse succedendo. Si avvicina al ragazzo in preda alla paura, gli chiede che cosa stessa succedendo. Di tutta risposta, in base a quanto riferiscono i carabinieri, gli tira a tutta forza un pugno in pieno volto. Il padernese, 50enne, perde molto sangue. In suo soccorso, arrivano un’ambulanza e i carabinieri. Il ragazzo viene trasportato al pronto soccorso di Garbagnate per sottoporlo a un Tso mentre al padernese riscontrano la rottura di due denti causata dal pugno.
Non è la prima volta che in centro a Paderno negli ultimi mesi avvengono violenze. A fine aprile, due bande tra egiziani e albanesi sono arrivate alle mani in via Roma. I residenti hanno allertato i carabinieri per sedare una rissa finita con due feriti e tre denunce. Un episodio che ha contribuito alla sospensione della licenza per 15 giorni di un bar da cui la lite sarebbe partita. Ora si aggiunge l’episodio del senegalese che ha tirato un pugno a un residente in pieno centro a Paderno.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube