Ha già fatto innamorare con il suo sorriso e la sua simpatia il pubblico di Rai Uno. Per tutta settimana a sfidarsi ai fornelli de ‘La Prova del Cuoco’ ci sarà Loredana Fiorella direttamente da Solaro. Porterà alta la bandiera della Brianza nel programma di punta della mattinata al fianco di Antonella Clerici indossando il cappello da cuoco e il grembiule della squadra del peperone verde.
Per la solarese la cucina è una vera passione che già in passato l’ha portata a condividerla davanti alle telecamere. Per il debutto sulla rete ammiraglia della Rai ha cucinato un risotto con carciofi e scamorza accompagnato da alici fritti con purea di cavolfiori assieme allo chef Ivano Ricchebono.
VIDEO: La Prova del Cuoco (puntata del 26 dicembre)
La prima alla Rai nella puntata di Santo Stefano è stata l’occasione per Loredana di presentarsi. Ai fornelli se la cava abbastanza bene come ha voluto sottolineare. Originaria di Margherita di Savoia in Puglia, ha vissuto per anni in Sardegna prima di trasferirsi a Solaro dove abita con il marito e due figli.
Il suo risotto accompagnato dalle alici fritte ha lasciato tutti a bocca aperta tanto da essere definito un ‘capolavoro’. Ha vinto rispetto alla squadra sfidante la giuria ne ha apprezzato la tecnica, il gusto e l’impiattamento.
Per tutta settimana Loredana si sfiderà ai fornelli de ‘La Prova del Cuoco’ nella prova finale dalle 13 fino al termine del programma.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube