Uno spacciatore marocchino è stato arrestato nel bosco del Parco delle Groane a Solaro dove è stato trovato in possesso di tanta droga, tanti soldi in contanti ma anche coltelli e proiettili.
L’arresto è stato messo a segno dal nucleo investigativo della Polizia penitenziaria in collaborazione con la Guardia di Finanza del gruppo Ponte Chiasso e di Como.
L’uomo aveva nascosto nel bosco, in località Sant’Anna, una
mannaia da macellaio, due coltelli da cucina, 12 cartucce calibro 9×21, denaro in contante e una cospicua quantità di droga, tra cocaina, hashish e marijuana.
Lo spacciatore marocchino era tenuto d’occhio da tempo.
Quanto è scattato il blitz l’uomo si trovava in prossimità del suo nascondiglio che è stato così scoperto.
L’arrestato aveva addosso quasi 20mila euro in banconote da 50 e 100 euro.
Inoltre, gli operatori delle Forze dell’ordine hanno trovato anche 500 grammi di cocaina, suddivisa in cinque sacchetti.
Ulteriori ricerche hanno scovato anche i 4,6 chili di marijuana, 12 ovuli con 10 grammi di hashish, e altri due sacchetti con 24 grammi di hashish e altrettanti di marijuana, ritenuti sempre nella disponibilità del marocchino arrestato.
Ad operare è stato il Nucleo investigativo centrale della polizia penitenziaria insieme al Nucleo regionale di Milano, con le Fiamme Gialle di Ponte Chiasso – Como.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube