Si è consumata una feroce sparatoria, questa mattina, nei boschi della droga al confine fra Uboldo e Cerro Maggiore: tre i colpi di pistola sparati a un uomo di 35 anni, lungo il tratto di strada che prende il nome di via San Clemente sul territorio cerrese.
Sparatoria fra Uboldo e Cerro: un marocchino colpito alle gambe
La dinamica dei fatti è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Legnano, intervenuti in forze sul posto non appena è stato dato l’allarme. Il sospetto è che possa trattarsi di un regolamento di conti commesso da un rivale che si è poi dato alla macchina nella boscaglia. Il ferito, un marocchino colpito dai proiettili alle gambe, è riuscito a raggiungere la strada chiedendo aiuto agli automobilisti di passaggio. Soccorso dai soccorritori del 118, è stato trasferito in ospedale con l’elisoccorso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


