Sogno finito per Sofia Derivi: non sarà la ragazza di 20 anni di Cesano Maderno a portarsi a casa il titolo di velina bionda di Striscia.
Sofia Derivi non sarà la velina bionda di Striscia
Nella puntata di mercoledì 29 gennaio, Sofia Derivi arrivata al terzo turno dei quarti di finale ha sfidato Nausica Marasca, 21 anni, di Campobasso. Al termine del tg satirico è stato chiuso il televoto che ha chiuso questa terza fase di eliminatorie. Sofia ha perso contro Nausica che invece se la giocherà nella finale del 30 gennaio in cui sarà eletta la nuova velina bionda di Striscia.
Nella puntata di venerdì 24 gennaio, Sofia Derivi, 20 anni di Cesano Maderno ha sfidato Benedetta Kovacevic, 18 anni di Thiene (Vicenza). Entrambe avevano alle spalle una prima vittoria in questa speciale classifica che da qualche puntata tiene banco al tg satirico di Canale 5. L’obiettivo? Eleggere la nuova velina bionda di Striscia la Notizia facendola scegliere direttamente al pubblico da casa. Infatti, è possibile votare sui canali digitali di Mediaset per esprimere la propria preferenza.
L’aspirante velina bionda arriva da Cesano
Abbiamo conosciuto Sofia Derivi nella prima puntata dello scorso 14 gennaio. Lei è nata nel 2004 a Desio, vive a Cesano Maderno e a Rho frequenta un’accademia di danza. “Sono diplomata al Liceo Scientifico tradizionale, sono iscritta all’università a Scienze Motorie”, racconta a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Durante la puntata di Striscia è stata presentata anche attraverso un video con tutte le sue foto da piccola a oggi. Vittoria assicurata nella prima sfida, così l’abbiamo ritrovata anche nei quarti di finale. Anche questa seconda sfida si è conclusa con un successo per Sofia. Ha vinto con il 59% delle preferenze rispetto alla sua sfidante.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





