Quali sono i supermercati aperti nella giornata di Ferragosto? Sia che siate rimasti in città o che proprio il 15 agosto le vostre vacanze finiscono, questa è un’informazione che vi può tornare utile. Vi diamo una veloce panoramica delle insegne che a Ferragosto saranno aperte nelle nostre zone di copertura.
Il Centro di Arese aperto a Ferragosto: gli orari
Il Centro di Arese sarà aperto anche a Ferragosto. Per questa giornata di festa gli orari di apertura sono dalle 9 alle 22. Sarà aperta sia la galleria commerciale con tutti i suoi negozi sia l’ipermercato Iper. Inoltre, a Il Centro stanno per arrivare le “Racing Weeks“. Dal 17 agosto al 6 settembre al piano terra in piazza Primark in collaborazione con Scuderia di Formula 1 AlphaTauri. Tre settimane di pura adrenalina con un allestimento aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19.
Supermercati aperti a Ferragosto: Carrefour a Limbiate e Paderno
Tra i supermercati aperti a Ferragosto ritroviamo anche il Carrefour di Limbiate. Nella giornata del 15 agosto, saranno chiusi i negozi della galleria commerciale. L’orario di apertura per chi dovrà fare spesa sarà dalle 9 alle 20.
Stessa sorte anche per il centro Brianza di Paderno Dugnano. Nella giornata di Ferragosto i negozi della galleria commerciale di via Amendola a ridosso della Milano-Meda saranno chiusi. Invece, sarà aperto l’ipermercato Carrefour. Gli orari di apertura saranno dalle 8 alle 21.
Esselunga aperta solo la mattina: gli orari per Ferragosto
Infine, Esselunga prevede un’apertura straordinaria per i suoi punti vendita nella giornata di Ferragosto. A differenza degli altri marchi della grande distribuzione sarà aperta solo la mattina. Così a Garbagnate, Saronno, Solaro, Baranzate, Cusano, Varedo e in tanti altri punti vendita sarà possibile fare spesa anche nella mattinata di Ferragosto. Gli orari di questa apertura straordinaria sono dalle 8 alle 14. Invece, nel weekend di Ferragosto le aperture sono dalle 7:30 alle 21 per la giornata di sabato e dalle 8 alle 20 per quella di domenica.
Leggi ilnotiziario da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




