Una task-force con 51 tecnici neo-assunti per ovviare ai malfunzionamenti dei convogli over-35.
Coinvolgerà anche i depositi e le officine di Novate Milanese e Camnago Lentate, il nuovo progetto di Trenord che porterà all’assunzione di nuovo personale destinato alle riparazioni last-minute in questa torrida estate 2017.
"Ingegnerizzazione delle attività e valorizzazione del know how manutentivo sono le parole d'ordine della nuova sfida di Trenord – spiega l'amministratore delegato, Cinzia Farisè -. Mentre assistiamo quotidianamente ad aziende che chiudono, delocalizzano e si ridimensionano, Trenord investe, internalizza, cresce". E lo fa pensando agli oltre 240mila viaggiatori che ogni giorno scelgono i treni di Trenord. L’obiettivo è quello di raggiungere il traguardo dell’86% di puntualità ottenuto nel 2016 per poterlo fare è necessario mettere sotto la lente la metà dei treni che hanno oltre 35 anni di carriera e che ogni giorno viaggiano in tutta la regione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




