Si sono conclusi a Cesate le decine di interventi dei Vigili del Fuoco di oggi. Alle prese con allagamenti di cantine e sottopassi, strade sott’acqua e alberi caduti. Proprio al Villaggio Ina di Cesate un pino è precipitato su un’abitazione. I pompieri sono arrivati con tanto di gru per sollevare il pesante tronco prima di tagliarlo in pezzi più piccoli.
Qui su ilnotiziario.net è da stamattina che vi raccontiamo questa lunga giornata di disagi. Alle 6 di oggi siete stati voi i primi a mandarci video e foto dai vostri comuni. A Limbiate alcune auto sono rimaste in panne nei pressi della Statale dei Giovi a causa di un allagamento (qui la notizia). Invece il centro di Paderno si è risvegliato con un fiume al posto delle strade (qui il video). L’acqua piovana e la grandine si sono accumulate sull’asfalto mandando in tilt il sistema fognario.
Sono state oltre 200 le chiamate ai Vigili del Fuoco nella sola mattinata di oggi. La metà sono state risolte nel giro di un paio d’ore. Danni ingenti anche alle carrozzerie delle auto con finestrini rotti e buchi a causa della gradine.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube