Auto intrappolate in un sottopasso a Novate Milanese, calo dell’energia elettrica ad Arese, strade allagate a Paderno Dugnano, Bollate e Baranzate. Sono solo alcuni dei danni causati dal temporale che si è abbattuto dal tardo pomeriggio sui nostri Comuni.
A Novate Milanese alcune auto sono rimaste intrappolate nel sottopasso della Rho-Monza. Oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale di Novate, per liberare le persone dagli abitacoli sono dovuti intervenire i volontari delle Protezioni civili di Paderno Dugnano e Cusano Milanino che sono rimasti al lavoro con le idrovore fino a notte fonda. “Grazie, la città vi è riconoscente”, è il commento della Sindaca Daniela Maldini.
Ad Arese invece un calo di tensione ha causato un black-out obbligando Il Centro a chiudere un’ora prima rispetto al consueto orario (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





