Sarebbe un pensionato di 58 anni il responsabile del tentativo di violenza sessuale avvenuto venerdì sera ad Arese. I carabinieri della locale stazione sono arrivati a lui dopo aver ascoltato attentamente la vittima che ha presentato denuncia contro ignoti.
In base al racconto della donna, residente del posto, alle 22 di venerdì esce da casa coi suoi due cani. Si dirige verso il parco della Roggia per una normale passeggiata coi quattro zampe. A un certo punto la donna viene affiancata da un uomo di mezz’età anche lui con un cane al guinzaglio.
Tra i due nasce una conversazione come spesso accade. Parlano del più e del meno fino ad accomodarsi su una panchina. Qui però la situazione sfugge di mano. L’uomo avrebbe iniziato a palparla tentando di toccarla nelle parti intime. La donna si sarebbe divincolata riuscendo spaventata a fuggire.
Da subito ha allentato i carabinieri che hanno inviato sul posto due pattuglie nel tentativo di individuare il responsabile di quella presunta violenza. I militari hanno lavorato senza pausa per oltre 24 ore alla fine sono arrivati al responsabile. Si tratta di un 58enne incensurato che ora si trova in stato di fermo con l’accusa di violenza sessuale.
LEGGI
Arese, il post choc su Facebook: “Un uomo ha tentato di violentarmi per strada”
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




