Fine settimana all’insegna dell’instabilità su tutta la regione.
La giornata di sabato inizierà con cieli poco nuvolosi che via via nel corso della mattinata intensificheranno la nuvolosità fino ad acquazzoni e piogge sparse dal tardo pomeriggio. In serata il maltempo si intensificherà in tutte le zone.
L’instabilità sarà compagna di viaggio anche per il primo Maggio. Gli esperti di 3bmeteo.com annunciano che sarà una giornata caratterizzata da molte nubi al mattino con piogge e rovesci diffusi. Si assisterà a una pausa asciutta nel pomeriggio, ma gli acquazzoni torneranno da inizio serata. L’inizio della nuova settimana inizierà con il sole e aumento complessivo delle temperature.
La colonnina di mercurio nel fine settimana indicherà massime tra i 18 e i 20 gradi per sabato con un netto calo per domenica quando non supereranno i 14 gradi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




