
Non ce l’ha fatta Flavio Ferrario, motociclista di Cogliate di 54 anni, rimasto ferito in maniera gravissima in un incidente stradale verificatosi mercoledì sera a Nova Milanese. L’uomo era ricoverato all’ospedale di Niguarda dopo essere stato soccorso con l’elicottero di Areu.
Flavio Ferrario, classe 1967, sposato e padre di due figli, era in sella alla sua moto quando verso le 18,50, all’altezza dell’incrocio tra la provinciale e la via Como si è scontrato quasi frontalmente con una vettura condotta da un uomo di 78 anni. La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desio intervenuti sul posto insieme ad una ambulanza e all’elicottero del 118. Le condizioni del motociclista cogliatese sono apparse subito gravissime. Dopo le lunghe manovre di rianimazione effettuate sul posto è stato portato a Niguarda.
La notizia della morte è stata data questa mattina dall’Asd Cogliatese Calcio a cui Flavio era molto legato, così come tutta la famiglia. Qui il testo dell’annuncio.
“Si è spento oggi dopo un tragico incidente Flavio Ferrario, papà del nostro caro calciatore e amico Roberto (Juniores).
È sempre difficile esprimersi in queste situazioni.
La famiglia di Flavio è nella Cogliatese da ormai 10 anni. Flavio, Sabrina, Luca e Roberto hanno condiviso e condividono con noi un bellissimo percorso. Fa ancora più male dover salutare persone della nostra famiglia calcistica. È ancora più difficile stare oggi vicino a Sabrina Luca e Roberto, legati alle nostre vite da un legame che va oltre la semplice appartenenza ad una squadra.
Il vice presidente Gabriele, gli allenatori di oggi e di ieri di Roberto e Luca, i compagni di squadra e lo staff della Juniores, e la cogliatese tutta, si stringono in un affettuoso e sincero abbraccio di cordoglio a Roby e la sua famiglia”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




