
Non ce l’ha fatta Flavio Ferrario, motociclista di Cogliate di 54 anni, rimasto ferito in maniera gravissima in un incidente stradale verificatosi mercoledì sera a Nova Milanese. L’uomo era ricoverato all’ospedale di Niguarda dopo essere stato soccorso con l’elicottero di Areu.
Flavio Ferrario, classe 1967, sposato e padre di due figli, era in sella alla sua moto quando verso le 18,50, all’altezza dell’incrocio tra la provinciale e la via Como si è scontrato quasi frontalmente con una vettura condotta da un uomo di 78 anni. La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desio intervenuti sul posto insieme ad una ambulanza e all’elicottero del 118. Le condizioni del motociclista cogliatese sono apparse subito gravissime. Dopo le lunghe manovre di rianimazione effettuate sul posto è stato portato a Niguarda.
La notizia della morte è stata data questa mattina dall’Asd Cogliatese Calcio a cui Flavio era molto legato, così come tutta la famiglia. Qui il testo dell’annuncio.
“Si è spento oggi dopo un tragico incidente Flavio Ferrario, papà del nostro caro calciatore e amico Roberto (Juniores).
È sempre difficile esprimersi in queste situazioni.
La famiglia di Flavio è nella Cogliatese da ormai 10 anni. Flavio, Sabrina, Luca e Roberto hanno condiviso e condividono con noi un bellissimo percorso. Fa ancora più male dover salutare persone della nostra famiglia calcistica. È ancora più difficile stare oggi vicino a Sabrina Luca e Roberto, legati alle nostre vite da un legame che va oltre la semplice appartenenza ad una squadra.
Il vice presidente Gabriele, gli allenatori di oggi e di ieri di Roberto e Luca, i compagni di squadra e lo staff della Juniores, e la cogliatese tutta, si stringono in un affettuoso e sincero abbraccio di cordoglio a Roby e la sua famiglia”.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube