Due incidenti distinti, con ripercussioni sul trasporto ferroviario e metropolitano. Poco dopo le 14 di oggi un 37enne ha perso la vita investito da un convoglio di Trenord nella stazione ferroviaria di Milano Domodossola. L'investimento le cui circostanze sono ancora in fase di ricsotruzione sta causando ritardi medi di oltre 20 minuti ai convogli su rete Ferrovienord. Tutte le linee con origine e destinazione Milano Cadorna subiscono ritardi.
In contemporanea un 40enne si è toplto la vita gettandosi sotto a un treno della linea verde nella stazione di Famagosta. Per questo il servizio metropolitano è attualmente sospeso tra le stazioni di Romolo e Abbiategrasso.
In entrambi i casi sul luogo della tragedia sono presenti il personale del 118 assieme ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri e alla Polizia Ferroviaria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




