Treni in ritardo di 50 minuti tra Paderno Dugnano e Varedo sulla Milano-Asso. La causa sembrerebbe l’attivazione del freno d’emergenza del regionale 1665 proprio tra Paderno e Palazzolo.
Treni in ritardo di 40 minuti sulla Milano-Asso
I treni viaggiano con un ritardo di 40 minuti netti sulla Milano-Asso. A comunicarlo è Trenord specificando forti rallentamenti tra Palazzolo e Varedo.
Attivato freno d’emergenza a Palazzolo
A causare ritardi lungo la Milano-Asso è l’attivazione del freno d’emergenza sul treno 1665. Il convoglio è partito alle 17:40 da Milano Cadorna con destinazione Asso. All’altezza di Paderno, qualcuno ha attivato il freno d’emergenza. Il convoglio ha arrestato la corsa nella stazione di Palazzolo per consentire le verifiche del caso. Nel frattempo ha accumulato 30 minuti di ritardo. Ma continua a creare disagi anche lungo la marcia tra Palazzolo e Varedo.
Anche ieri forti ritardi: guasto a Garbagnate e a Fino Mornasco
Anche lo scorso pomeriggio è stato da incubo per i pendolari. Due guasti hanno causato forti disagi sulla Saronno-Fino Mornasco e tra Garbagnate Milanese e Saronno.
Intanto, dopo i disagi causati domenica scorsa ai viaggiatori di tutte le linee, un nuovo sciopero è proclamato per il prossimo 20 maggio.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube