Treni in ritardo sulla Milano-Seveso per l’investimento di una 87enne a Bovisio Masciago. La circolazione è rallentata dalle 9:30 di oggi, lunedì 29 agosto.
Treni in ritardo sulla Milano-Seveso e Passante
I treni viaggiano con ritardo fino a 60 minuti sulla Milano-Seveso per un incidente a Bovisio Masciago. In particolare, tra Palazzolo e Seveso sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Gradualmente riprende la circolazione tra Palazzolo e Milano con ritardi e rallentamenti. In particolare, i disagi si registrano sulle linee S4 e sulla S2 che proprio da oggi ha ripreso il servizio fino a Milano Bovisa.
Donna investita dal treno a Bovisio Masciago
I disagi sono causati dall’investimento di una donna all’altezza di Bovisio Masciago. L’incidente è avvenuto alle 9:30 di oggi. Da quel momento, la circolazione è rimasta sospesa in questo tratto della linea Milano-Seveso. Non sono ancora chiare le circostanze in cui è avvenuto l’incidente. La donna investita avrebbe 87 anni, come riporta il portale di Areu. La pensionata è stata soccorsa in codice rosso da ambulanze e automedica che l’hanno portata d’urgenza al pronto soccorso di Garbagnate. Sul posto, sono arrivate anche le pattuglie di Polfer e carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.
(foto di repertorio)
Ilnotiziario torna in edicola da venerdì 2 settembre. Leggilo anche nella nostra edicola digitale, cliccando qui!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube