Treni in ritardo sulla Milano-Seveso per l’investimento di una 87enne a Bovisio Masciago. La circolazione è rallentata dalle 9:30 di oggi, lunedì 29 agosto.
Treni in ritardo sulla Milano-Seveso e Passante
I treni viaggiano con ritardo fino a 60 minuti sulla Milano-Seveso per un incidente a Bovisio Masciago. In particolare, tra Palazzolo e Seveso sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Gradualmente riprende la circolazione tra Palazzolo e Milano con ritardi e rallentamenti. In particolare, i disagi si registrano sulle linee S4 e sulla S2 che proprio da oggi ha ripreso il servizio fino a Milano Bovisa.
Donna investita dal treno a Bovisio Masciago
I disagi sono causati dall’investimento di una donna all’altezza di Bovisio Masciago. L’incidente è avvenuto alle 9:30 di oggi. Da quel momento, la circolazione è rimasta sospesa in questo tratto della linea Milano-Seveso. Non sono ancora chiare le circostanze in cui è avvenuto l’incidente. La donna investita avrebbe 87 anni, come riporta il portale di Areu. La pensionata è stata soccorsa in codice rosso da ambulanze e automedica che l’hanno portata d’urgenza al pronto soccorso di Garbagnate. Sul posto, sono arrivate anche le pattuglie di Polfer e carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.
(foto di repertorio)
Ilnotiziario torna in edicola da venerdì 2 settembre. Leggilo anche nella nostra edicola digitale, cliccando qui!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube