Un ragazzo turatese, il 21enne Alessandro Rina, parteciperà alla ventunesima edizione del noto talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Il giovane, specializzato nel canto, è stato scelto da Lorella Cuccarini dopo la sua esibizione al pianoforte, durante la quale ha cantato il suo singolo inedito “Sogni al cielo”. Alessandro (noto semplicemente come Alex) è stato ufficialmente selezionato la scorsa domenica, durante l’avvio ufficiale del talent show. La sua partecipazione è stata definitivamente sancita con la consegna, da parte di Gerry Scotti, della maglia celeste riservata ai concorrenti, ma anche dai commenti estremamente incoraggianti di Lorella Cuccarini, la quale, oltre a complimentarsi personalmente con il turatese per la sua esibizione canora, si è augurata di intraprendere con lui un percorso lungo e costruttivo.
Rispetto al solito, la nuova edizione di Amici è iniziata leggermente in anticipo (il 19 settembre): nelle fasi iniziali si formerà la classe e si presenteranno i pezzi inediti degli allievi, per poi proseguire verso le ulteriori selezioni dei giudici e l’avvio dell’atteso “serale”, in onda sempre su Canale 5 in prima serata.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube