Ancora nessuna notizia di Angelo Ceriani, il fiorista di Uboldo scomparso l’11 novembre. “Sono giunte ai carabinieri segnalazioni da Vedano Olona, ma niente che possa fornire un aiuto concreto – è l’aggiornamento della figlia Aurora – C’è l’allerta delle telecamere dei varchi di videosorveglianza, per vedere se il furgone di mio padre circola in zona”.
I familiari hanno contattato anche gli amici, ma nessuno di loro lo ha visto: “Non sappiamo più cosa fare – sospirano sconfortati – Speriamo si faccia vivo presto. Siamo molto preoccupati e ci appelliamo a chiunque possa fornire una segnalazione concreta”. Il programma “Chi l’ha visto?” ha contattato la famiglia per lanciare un appello nella puntata di mercoledì. Ceriani, 54 anni, si è allontanato da Uboldo, senza più farvi ritorno, durante una normale giornata di lavoro: alle 20.30 di giovedì scorso ha chiuso il suo negozio “Angelo dei fiori”, in via San Martino. Quando si è allontanato senza più dare sue notizie, era vestito coi jeans da lavoro, una felpa blu a quadretti e un cappellino.
Il furgone di Angelo è un Mercedes Vito, di colore bianco: la targa è CK699EG. Chiunque lo abbia visto si rivolga alle forze dell’ordine o chiami i seguenti numeri: 3495049760 / 3925337026 / 3499132598.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube