Altro incidente a Uboldo nel pericoloso incrocio fra la via 4 Novembre e la strada provinciale per Cerro, dov’è in progetto la realizzazione di una rotonda. Nella prima mattinata di oggi 9 aprile un’auto che usciva dallo stop della via San Clemente di Cerro è entrata in collisione con un furgone che arrivava da Rescaldina in direzione Uboldo: l’impatto è stato forte, causando gravi danni ai veicoli, ma per fortuna il conducente del furgone (unico ferito) se l’è cavata con qualche contusione: l’uomo, un 50enne, è stato soccorso in codice verde dalla Croce Rossa di Saronno.
Nello stesso incrocio morirono madre e figlio sotto un tir
Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica, ha fatto rimuovere i mezzi coinvolti e pulire la carreggiata. Disagi per il traffico, a quell’ora molto sostenuto.
L’incidente è successo in quello che è stato battezzato “l’incrocio della morte”, dove anni fa morirono madre e figlio sotto un tir.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




