
Un sito speciale ricorderà per sempre Alessio Allegri e raccoglierà i messaggi a lui dedicati così che un giorno possa leggerli suo figlio Liam, che nascerà a breve dall’amatissima moglie Claudia.
L’iniziativa, meravigliosa, è della Osl Garbagnate Basket, la squadra in cui Alessio Allegri (soprannominato Koeman) ha trascorso tutta la sua vita da stella della pallacanestro locale, fino all’ultima fatale partita di domenica scorsa, quando si è accasciato in campo ed è morto 24 ore dopo in ospedale.
Alla vigilia dei funerali, in programma sabato mattina nella sua Garbagnate, la società Osl Garbagnate Basket ha creato www.koeman6persempreconliam.it un luogo virtuale in cui, come spiegano gli ideatori “è possibile lasciare un messaggio, così che il piccolo Liam possa conoscere suo padre anche attraverso le vostre parole”.
“Inoltre, se vi va -spiegano sempre dalla Osl Garbagnate Basket- c’è una sezione dedicata alle donazioni. Per favore, se potete, aiutateci a diffondere questo link. Grazie in anticipo e comunque”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




