Scritte rosse, tag e soprattutto un fallo gigante graffiato da alcuni vandali a Paderno Dugnano. Chi ha imbrattato muri, manifesti e furgoni sotto al campanile di Cassina Amata.
Vandali e scritte rosse a Paderno
Sono comparse nella notte tra domenica e lunedì. Chi ha imbrattato Cassina Amata con scritte rosse? Se lo chiedono in tanti da qualche ora nel quartiere alla periferia di Paderno Dugnano. Le scritte e i tag sono comparsi in via Cottolengo accanto alla parrocchia e all’oratorio.
Fallo gigante su un camper e imbrattati i manifesti funebri
Il vandalo graffittaro non si è fermato davanti a niente. Ha imbrattato anche quattro manifesti degli annunci funebri posizionato al fianco dell’oratorio. Anche in questo caso ha usato vernice spray rossa. La stessa usata per sporcare un muro privato e due furgoni. Su un telonato ha lasciato una scritta e su un camper ha pittato un fallo gigante lungo tutta la fiancata.
Ignoti i vandali che hanno imbrattato a Paderno Dugnano
Chi si nasconde dietro queste scritte e disegni? Se lo chiedono in tanti a Cassina Amata da qualche ora. A quanto pare, i graffiti sarebbero stati nella notte di Capodanno. Nessuno però avrebbe visto nulla.
Leggi ilnotiziario da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




