Ancora vandali a Paderno Dugnano, questa volta se la prendono anche con la panchina rossa simbolo contro la violenza sulle donne installata il 25 novembre. Dopo il raid della notte di Capodanno a Cassina Amata, si aggiungono altri sfregi nella notte dell’Epifania.

Vandali a Paderno contro la panchina rossa
Nella mattinata dell’Epifania è stata ritrovata vandalizzata la panchina rossa di Cassina Amata nella periferia di Paderno Dugnano. Questa volta i vandali se la sono presa con uno dei simboli contro la violenza sulle donne. La panchina era stata installata in corrispondenza del parco Spinelli a pochi passi dalle scuole e dall’ufficio postale. Qualcuno nottetempo l’ha sradicata e l’ha rovesciata nel parco in segno di sfregio. Probabilmente senza procurargli danni poiché in metallo, ma poco cambia.
A Capodanno vandali disegnano svastiche e falli su muri e camper
Questo vandalismo arriva a neanche una settimana dal raid di Capodanno. Sempre a Cassina Amata qualcuno ha disegnato con vernice rossa spray un fallo di 3 metri sulla fiancata di un camper a cui si è aggiunta una svastica enorme sull’asfalto dalle parti di via Magretti che è stata cancellata in tempi record con il pronto intervento dei carabinieri.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube