Su internet prometteva massaggi hot e sesso, poi all’appuntamento in stazione a Varedo li derubava. Lei è la escort Alessia, che così si presentava sui siti di incontro, invece nella realtà è una tossicodipendente di nazionalità romena legata alla ex area Snia.
La 28enne deve rispondere dei reati di rapina, estorsione e furto. Con lei nei guai è finito un 22enne di nazionalità marocchina che la affiancava nelle aggressioni dei clienti. Le indagini sono partite dopo la denuncia per il furto di un cellulare avvenuto a Carate Brianza. Sulle tracce di questo telefono, i militari sono arrivati alla romena. Per guadagnare qualche soldo per l’acquisto della droga, si presentava sui siti di incontro come una massaggiatrice.
Ai suoi clienti dava appuntamento in stazione a Varedo, qui poi li strattonava e li minacciava obbligandoli a consegnarle denaro, preziosi e cellulari. Se si rifiutavano interveniva il 22enne, in un caso ha costretto un malcapitato a seguirlo fino a casa sotto la minaccia di un coltello per farsi dare i soldi.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube