Una donna ha subito violenza sessuale in strada a Desio, alle cinque del pomeriggio ed è stata salvata grazie all’intervento di alcuni automobilisti e di una pattuglia della Polizia.
Un giovane ha cercato di trascinarla nella boscaglia ai margini della Statale 36, la Valassina, nei pressi dell’ingresso di Desio in provincia di Monza e Brianza. L’aggressione è avvenuta di pomeriggio ed è stata vista dagli automobilisti che stavano immettendo nella superstrada.
La donna si era persa dopo avere sbagliato autobus
La vittima è una 39enne italiana di origini asiatiche. L’aggressore è un 27enne nordafricano senza fissa dimora, ora in carcere a Monza con l’accusa di violenza sessuale. La donna si trovava a Desio per caso, dopo aver preso l’autobus sbagliato dall’ospedale San Gerardo di Monza. Smarrita e accaldata, ha incontrato un gruppo di uomini che le offre aiuto e qualcosa da bere. Tra questi, il 27enne marocchino si mostra particolarmente insistente. Quando resta solo con lei e rivela le sue vere intenzioni, cercando di spogliarla e trascinarla nella vegetazione per abusare di lei.
Arrestato aggressore dopo tentativo di fuga
Alcuni automobilisti notano l’accaduto e intervengono per fermare la violenza. L’aggressore è violento e armato di un coccio di bottiglia, probabilmente ubriaco. Alla vista della Polizia lascia la donna e tanta di dileguarsi ma viene individuato e fermato successivamente, addormentato tra i cespugli. È indagato per violenza sessuale e poche settimane prima era stato arrestato per furto.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube