Mattinata particolarmente intensa quella di lunedì 21 novembre per la Polizia locale di Cislago, impegnata contemporaneamente su più fronti nelle prime ore della settimana. Con un doppio incidente nel medesimo punto del paese e le operazioni per risalire al responsabile di una discarica abusiva.
Doppio incidente ravvicinato alla rotonda di Cislago
La Polizia locale di Cislago è stata infatti impegnata innanzitutto in due incidenti, verificatisi entrambi all’interno della rotatoria su sui si immettono via IV Novembre e via Battisti. Due incidenti relativamente ravvicinati, che hanno portato anche a due epiloghi differenti, visto che in uno dei due casi si sono registrati anche dei feriti.
Rintracciato il responsabile della discarica abusiva
Contemporaneamente, la Polizia locale di Cislago ha dovuto affrontare anche un’altra situazione di emergenza. Visto che il nucleo ambientale si è dovuto impiegare per rintracciare il responsabile di una discarica non autorizzata in zona boschiva. Il responsabile è stato rintracciato e denunciato all’autorità giudiziaria. Il recupero di quanto era stato abbandonato – rifiuti speciale di varia tipologia – è già stato eseguito.
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube