Strade al buio a causa di un fulmine, come confermato dalla società Enel Sole, gestore del servizio d’illuminazione pubblica.
Durante uno degli ultimi nubifragi infatti, una scarica elettrica ha danneggiato il contatore e il quadro di alimentazione degli impianti d’illuminazione delle vie Einaudi, Fratelli Cervi, Primo Maggio, Don Sturzo, Quarto Dei mille, Alfieri e Turati.
La municipalità rende noto che “La sostituzione del contatore sarà effettuata a cura di E-Distribuzione, che interverrà con tempi autonomi. Il quadro elettrico verrà invece ripristinato da Enel Sole una volta posato il nuovo contatore”.
Si avvisa pertanto la cittadinanza che fino al completamento degli interventi da parte di E-distribuzione ed Enel Sole, ai quali è stata richiesta massima celerità, l’illuminazione nelle suddette vie non potrà essere ripristinata”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




