“Il successo di un’impresa lo dobbiamo al valore delle persone che, ogni giorno, rendono ‘La Buongustaia’ un posto magico”. E’ così che Bernardo Naty, noto pasticciere di Uboldo, commenta l’ennesimo premio ricevuto: la Fip, Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria, ha insignito il locale del titolo di “Top Quality Oro 2022”.

Rientra, in pratica, fra i primi otto nella classifica dei circa 200 esercizi visitati. Un riconoscimento assegnato in incognito: proprio come si fa con le stelle Michelin ai ristoranti, i severi osservatori della Fip sono entrati come normali clienti e hanno consumato al tavolo, valutando qualità del servizio e dei prodotti, nonché come si presentava il locale. E’ seguita l’ispezione del laboratorio con le attrezzature, per poi conferire l’attestato di qualifica a Naty.
“Il nuovo anno ci ha portato nuove esperienze e nuove sfide – afferma il pasticciere – Siamo fieri e onorati di condividere questo traguardo, che si deve a tutto il nostro staff”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube