
Avrà luogo domani, domenica 19 settembre, l’intitolazione del centro sportivo di Gerenzano a Enzo Bearzot. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale e dell’Asd Gerenzanese Calcio, che hanno organizzato il taglio del nastro per le 10.45, alla presenza della figlia di Enzo, Cinzia Bearzot.
Di seguito sarà posata una targa sul nuovo campo in sintetico, in ricordo di Mario Pagani, ex giocatore, dirigente della Gerenzanese e vice presidente onorario.
Per accedere sarà necessario essere muniti di green pass, rispettando le norme anti-Covid.
Il campo sintetico, realizzato con una spesa di 200mila euro, è destinato al calcio a nove, quello giovanile, ma può essere utilizzato anche per gli allenamenti ed è comunque abbinato al campo centrale in erba. Fino a oggi, invece, per gli allenamenti è stato usato il campo sterrato, che dava problemi soprattutto con il meteo avverso. “Senza l’intervento del Comune, la Gerenzanese Calcio non avrebbe mai potuto permettersi di realizzare quest’opera, attesa da anni”, rimarca l’amministrazione civica.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




