In attesa di tornare sul campo ad allenarsi (impossibile farlo entro il 15 aprile) e a giocare (sempre che ciò accadrà), la Caronnese supporta medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari che in questi giorni stanno combattendo in prima linea l’emergenza Covid-19 invitando tutti a aiutare le strutture del territorio.
“Invitiamo tutti coloro che liberamente volessero contribuire a sostenere questa urgenza a supportare le strutture a noi più vicine, dalla Croce Azzurra in primis che da sempre è accanto alla nostra Società alle strutture ospedaliere più vicine che stanno accogliendo i malati, come l’Ospedale di Saronno e l’Ospedale Salvini di Garbagnate”.
Sul sito ufficiale sono stati pubblicati gli estremi per fare le donazioni.
In contemporanea è partita anche una campagna di sensibilizzazione della Caronnese che si allinea all’appello generale per tutti a rimanere a casa (#iorestoacasa) per evitare nuovi contagi.
La società ha invitato i giocatori rossoblu a condividere la loro quotidianità tramite delle Instagram stories a tema sportivo che hanno l’obiettivo di invitare tutti a rimanere all’interno delle loro abitazioni per tornare al più presto alla normalità e alle nostre abitudini tradizionali.
Molti i giocatori, tecnici e collaboratori che hanno aderito all’iniziativa.
Raccolta fondi anche da Ceriano Laghetto
La scorsa settimana, anche l’Asd Ceriano Laghetto calcio aveva raccolto fondi tra i suoi tesserati ed effettuato una donazione di 1500 euro all’ospedale Sacco di Milano, mentre Asd Gs Dal Pozzo aveva effettuato una donazione all’ospedale di Saronno.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube