Sono saliti a 4 i morti di Lazzate con positività a Coronavirus. E’ il dato comunicato ieri sera dal sindaco Loredana Pizzi. L’ultimo report comunica la presenza in paese di 23 persone con positività accertata al Covid. “Questo è il dato storico e comprende quindi anche casi di guarigione clinica” -sottolinea il sindaco.
“A questo numero di casi purtroppo dobbiamo sommare le 4 persone decedute e alle quali vanno le nostre preghiere e il nostro ricordo e alle loro famiglie la nostra vicinanza”.
In sorveglianza attiva risultano 16 persone.
“Ho avuto modo di parlare con diverse persone che a causa di questo contagio sono tuttora sotto sorveglianza ed è molto confortante il fatto che la maggior parte di loro sta bene e la cosa fa ben sperare perchè da questo virus si può guarire” -prosegue il sindaco di Lazzate.
A Ceriano Laghetto invece non ci sono ad oggi decessi classificati con coronavirus. Restano 10 le persone che risultano positive, un numero costante rispetto all’aggiornamento di tre giorni prima, come riferito dal sindaco Roberto Crippa nel messaggio video diffuso ieri sera e sono scese a 10 le persone sottoposte a sorveglianza attiva.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




