E’ riuscito a derubare un anziano di Uboldo fingendo di essere un fruttivendolo.
E’ stato davvero in gamba il ladro che ha avvicinato sulla via 4 Novembre un uomo travolgendolo con esuberanza: “Le faccio fare un grande affare: vedrà com’è buona questa frutta”, ha esclamato facendogli aprire il portabagagli dell’auto e piazzando dentro due cassette piene di frutta che sosteneva fosse di qualità.
Voleva 20 euro, ma l’altro, arrendendosi, ha aperto il portafogli e gliene ha dati 50 aspettando il resto: per tutta risposta il malvivente è corso verso il suo furgone, si è precipitato all’interno e ha messo in moto fuggendo via. Il malcapitato non ha preso, purtroppo, il numero di targa.
Episodi del genere sono già successi nei comuni limitrofi, tanto che si è diffusa l’allerta di non fidarsi di un fruttivendolo che gira con un furgone bianco.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




