Falsi addetti di Alfa in azione nelle case di Gerenzano: negli ultimi tempi sono stati visti dei sedicenti operai che girano con un cartellino fasullo. Che abbiano cattive intenzioni è dimostrato dalle testimonianze di chi abita nella zona di via Clerici, dove nei giorni scorsi c’è chi si è fatto passare per addetto della società, cercando di farsi aprire la porta per verificare gli impianti: ha usato la scusa di finte perdite, dell’acqua inquinata o di dover leggere i contatori.
Finti operatori di Alfa: il Comune mette in guardia
“Sono truffatori, non aprite – raccomanda l’amministrazione comunale – Prestate la massima attenzione e non aprite la porta di casa agli sconosciuti. In caso di necessità o per avere consigli chiamare: il numero unico per le emergenze 112, la polizia locale (0296399128/3473615414); le caserme dei carabinieri di Saronno (0296367000) o Cislago (0296382263).
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




