Gli inquirenti non escludono alcuna pista e le indagini proseguono ascoltando diverse persone che potrebbero avere visto o sentito qualcosa. Che cosa sia successo sabato tra i boschi di Lomazzo è ancora tutto da ricostruire.
E’ certo che un 33enne è rimasto ferito da numerosi fendenti di arma da taglio. E’ stato ritrovato tra Rovellasca e Turate con numerose ferite su tutto il corpo. Immediatamente chi lo ha ritrovato ha messo in moto la macchina dei soccorsi con l’intervento del 118 e dei carabinieri.
L’uomo ferito è un 33enne di origine marocchina che attualmente si trova in rianimazione all’ospedale Sant’Anna di Como, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. E’ ancora presto per capire cosa sia accaduto la vigili di Pasqua, il lavoro del Norm di Cantù prosegue anche in queste ore di festa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





