Una sola farmacia di turno in tutto il saronnese a San Silvestro e per di più nella zona pedonale di Saronno. La polemica di fine anno del sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti è sui turni delle rivendite di medicinali.
“È corretto fallire – ha esordito sulla sua pagina Facebook Guzzetti – quando in tutto il Saronnese (125mila abitanti) dato che è domenica c’è solo una farmacia aperta nei giorni in cui la gente si ammala di più e per giunta la farmacia di turno è nella zona pedonale di Saronno inaccessibile ai veicoli”.
Il 2017 per il sindaco di Uboldo è stato costellato da polemiche e post irriverenti che sono state riprese anche dalle televisioni nazionali. Dal suo decalogo sulla neve alla questione dei vaccini senza dimenticare l’aggressione subita e il rave party non autorizzato nella notte di Halloween.
LEGGI “La vita in diretta” a Uboldo per il decalogo del sindaco sulla neve
LEGGI Mamma chiede al sindaco di sospendere il decreto vaccini: la risposta è devastante
LEGGI Aggredito il sindaco di Uboldo Guzzetti: speronato e malmenato da un uomo
LEGGI Rave party non autorizzato per Halloween: a Uboldo scattano denunce e sequestri
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





