Aveva svaligiato tre case ad agosto a Mozzate. Stamattina all'alba è stato catturato dai Carabinieri e ora dovrà rispondere di furto in abitazione continuato e aggravato. A cui si aggiunge l’accusa di simulazione di reato.
Infatti l’albanese del 1992 residente a Varedo per togliere i sospetti da sé, una volta conclusa la razzia nelle case ha denunciato il furto della propria autovettura una Fiat Punto. In realtà la vettura era stata volutamente abbandonata dal proprietario dalle parti di Saronno.
Gli uomini dell’arma lo hanno tratto in arresto all’alba di oggi a Brà in provincia di Cuneo.
Dopo una lunga indagine fatta di appostamenti e intercettazioni, i Carabinieri sono riusciti a risalire all’operaio residente a Varedo ma domiciliato in Piemonte. Il 22enne si trova ora in carcere a Cuneo e dovrà rispondere della duplica accusa di furto aggravato in abitazione continuato e aggravato e simulazione di reato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




