Le Iene arrivano a Tradate per lo scherzo a Claudio Chiappucci, il campione di ciclismo nato a Uboldo e conosciuto in tutto il Saronnese (clicca qui per vederlo). In tantissimi ieri sera avete riconosciuto la sua villa in provincia di Varese, dove è andato in scena lo scherzo con la complicità del figlio.

La villa di Chiappucci è occupata dal sedicente nuovo Fedez, un rapper improbabile che si chiama Sporco. Questa volta Le Iene con Mitch hanno proprio fatto arrabbiare la leggenda del ciclismo che negli anni ’90 ha gareggiato anche nella stessa squadra di Marco Pantani. E da sempre il suo nome è legato a Uboldo, dove è nato e vissuto per anni fino al trasferimento a Tradate.
Le Iene hanno fatto credere a Chiappucci che la sua villa è stata occupata dall’artista per girare alcuni video per la sua ultima hit. Il campione assiste alla devastazione della casa guardando dal suo cellulare quello che registravano le telecamere di sicurezza. La reazione d’ira del “diablo” è memorabile, e non solo quella.
Clicca qui per vedere lo scherzo a Claudio Chiappucci.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube