ellaLa comunità dei fedeli sostiene la parrocchia di Sant’Alessandro di Caronno Pertusella: si può trarre un primo bilancio dei fondi raccolti tramite offerte per i lavori effettuati alla chiesa: 19mila 832,85 euro (pari al 35,7% delle spese) sono stati ripartiti per l’impianto microfoni e audio (7mila 614,90 euro) per il portico (5mila 393,40 euro) e per il campanile (6mila 824,50 euro).
Caronno Pertusella, raccolti 20mila euro in offerte: lavori al campanile
“Mentre ringraziamo per quanto finora raccolto con le donazioni, ricordiamo che si può continuare a contribuire”, precisa la segreteria parrocchiale della chiesa di Pertusella, per proseguire nei lavori, resi possibili grazie alle offerte dei fedeli. Come opzioni sono previsti: versamento sul conto corrente della parrocchia (Iban IT95Z 05034 50091 0000 0000 1566) indicando nella causale “Impianto audio” oppure “Portico” o “Campanile”; con offerte nella “bussola” in fondo alla chiesa; tramite busta con causale “Consegnate al parroco”.
Pertusella, il piano di interventi e le necessità in parrocchia
Le opere sono state decise dal Consiglio affari aconomici circa un anno fa, analizzando le molteplici necessità della chiesa e appaltando gli interventi giudicati più urgenti rispetto agli altri. Da qui si è deciso di intervenire, oltre che sulla struttura campanaria, anche sugli impianti audio e microfoni, accanto agli interventi resisi necessari per il portico di ingresso all’edificio sacro.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube