Un grande riconoscimento per lo sport rovellese: “La Federazione Tchoukball Italia ha appena assegnato all'associazione Polisportiva Rovello '96 l'organizzazione delle finali del campionato di serie A di tchoukball che si terranno a Rovello Porro domenica 27 aprile – spiega con motivata soddisfazione Diego Carugati della Sezione Tchoukball-. Oltre ad essere la prima volta in assouluto che le finali si facciano in provincia di Como prevediamo che sarà un evento di dimensioni considerevoli.
Prevediamo infatti di utilizzare sia il "Palasport Rovello" sia la seconda palestra del paese in quanto si prevede di ospitare 16 squadre di tchoukball con forte richiamo di pubblico dal momento che la nostra prima squadra è prima in campionato a pieni punti.
Delle 16 squadre presenti 4 si giocheranno il titolo di campione d'Italia (semifinale e finale), 4 si giocheranno il posto in serie A (play-out tra la penultima di serie A e la
seconda di serie B e tra la terzultima di serie A e la terza di serie B). Le restanti 8 sono squadre della categoria Under 14 che completerà il proprio campionato con le finali subito prima di quelle del campionato di serie A.

puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube