Il telefono cellulare di Romina Furfaro, la maestra scomparsa da Livigno, riporta a Mozzate lungo la ferrovia Saronno-Varese.
La donna, 44 anni, altezza 1.60, capelli castani ricci e occhi castani (nella foto) è scomparsa dalla casa dei parenti a Venegono Superiore in provincia di Varese.
Lei è un’insegnante delle scuole elementari di Livigno, scomparsa dalla casa dei parenti a Venegono Superiore all’alba di giovedì mattina. Indossava un paio di jeans scuri e scarpe da ginnastica grigie.
Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine che hanno avviato la macchia delle ricerche. Ieri mattina, il suo telefono cellulare è stato ritrovato lungo la massicciata della ferrovia tra Mozzate e Locate Varesino.
Su Facebook si moltiplicano gli appelli in queste ore che ha mobilitato oltre 8mila persone in tutta la provincia di Varese e in moltissime località della Lombardia e di altre regioni italiane.
Dov’è finita Romina? E perché il suo cellulare è stato trovato lungo la ferrovia? Sono domande che ancora non hanno ancora una risposta.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube