Matrimonio vip, lo scorso fine settimana, a Origgio: nella splendida cornice di Villa Borletti, edificio ottocentesco restaurato di recente, il cantante Enrico Ruggeri ha celebrato l’unione di Sandro Anelli, bassista della sua band, e Eleonora Carnelli, origgese.
La cerimonia, per non attirare l’attenzione, è stata rigorosamente top secret, senza forze dell’ordine né annunci clamorosi: Ruggeri è arrivato in paese con la sua auto e gli ospiti hanno potuto accedere alla Villa con speciali pass consegnati da Hesperia, l’associazione che gestisce la struttura. Istruito dal segretario comunale sulla prassi da seguire, il cantante ha indossato la fascia tricolore su delega eccezionale del sindaco Mario Ceriani. Si è dimostrato un cerimoniere “professionale”, come se per lui non fosse la prima volta che vestiva quei panni. Dopo il pronunciamento delle promessa di fedeltà e lo scambio degli anelli, gli sposi hanno lasciato Origgio per andare a festeggiare con gli ospiti in un ristorante.
I dettagli sul Notiziario in edicola venerdì 4 dicembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




